Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/6df7ffae4671a15311eff80fe2fe05e4/web/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2722

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/6df7ffae4671a15311eff80fe2fe05e4/web/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2726

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/6df7ffae4671a15311eff80fe2fe05e4/web/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3624
Facciate moderne | Finiture Firmate
Finiture Firmate

Facciate moderne

Quando la luce della primavera entra in casa, si viene colti da un’inaspettata voglia di pulito, ordine e freschezza.
E’ normale! Il sapore di grigiore… di “stinto”, che prima non vedevi, adesso sonnecchia, in bella vista, illuminato dai raggi del sole. Improvvisamente noti tutto ciò che, sino al giorno prima, ti sembrava di non aver visto. Le tende sono un po’ grigie, gli infissi sono da pulire in modo energico e… perché no? Perché non rinnovare la facciata della casa?
La tinteggiatura esterna della tua abitazione è un aspetto dal profumo rivitalizzante sia nella fase del ripristino che durante la realizzazione della prima casa: garantisce una nuova nota di colore all’esterno, valorizzando il tuo immobile per forma e struttura architettonica e rendendo il quartiere in cui vivi un posto più gradevole. Tinteggiare casa vuol dire dare voce alla tua creatività, al piacere e alla curiosità di sperimentarsi ed esprimersi attraverso un segno visibile e tangibile anche dall’esterno.

Scegliere il colore giusto non solo è prerogativa legata al gusto personale, ma anche pura attenzione verso luci, ombre e volumi.
Le indicazioni di un professionista sono fondamentali e utili per incominciare. Spesso vedere semplicemente un campione di pochi centimetri di un colore o avvicinare alla parete della casa una cartella colori può ingannare un occhio poco esperto!

Paletti Finiture Firmate, grazie alla sue decennale esperienza, sa consigliare al meglio; ascolta e accoglie le richieste per raggiungere insieme ai propri clienti la cromia più adatta alla tipologia di casa, ponendo attenzione alla selezione delle vernici resistenti agli agenti atmosferici, agli effetti dell’inquinamento e al comune sporco… E la soluzione è più semplice di quanto tu possa pensare.