Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/6df7ffae4671a15311eff80fe2fe05e4/web/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2722

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/6df7ffae4671a15311eff80fe2fe05e4/web/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2726

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/6df7ffae4671a15311eff80fe2fe05e4/web/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3624
Gli ingressi | Finiture Firmate
Finiture Firmate

Gli ingressi

Secondo l’arte del Feng Shui, l’ingresso ha una valenza estremamente importante perché è l’ambiente dove si incontra l’energia del KI proveniente dall’universo: per questo motivo l’ingresso dovrebbe rispondere ad una serie di criteri precisi sia per quanto riguarda l’arredo che la sua disposizione spaziale ed i colori.

L’ingresso è la stanza che accoglie gli ospiti e racconta loro qualcosa di te, della tua personalità, del tuo modo di pensare e di vivere. Puoi scegliere di aprire l’ingresso su una vista piacevole come un quadro appeso alla parete, un vaso di fiori o una bella pianta capace di catturare l’attenzione dell’ospite. Oppure puoi esporlo a sud, ben illuminato, sufficientemente spazioso, con un arredo armonico.

La Paletti Angelo & C. Snc è in grado di comunicare, attraverso i toni di colore, due caratteristiche fondamentali che chiunque desidera nel proprio ingresso… l’ordine e la pulizia! Entrando in questo spazio accogliente, magari luminoso e ben arredato, l’ospite avrà così una prima impressione positiva di chi vive nella casa.

Sia che tu scelga toni caldi, magari sfumati, riposanti e rilassanti, sia che tu opti per soluzioni alternative, la Paletti Angelo & C. ti aiuterà a selezionare con cura i colori che catturano la vista al primo colpo d’occhio, potenziando il contrasto o ponendosi in linea con l’eventuale arredamento presente nell’ingresso.

Per la fase di tinteggiatura, i tuoi “consulenti del colore” ti guideranno a scegliere con attenzione la tecnica che preferisci… e non preoccuparti… sia che il tuo ingresso sia di piccole o di grandi dimensioni, con i nostri suggerimenti e le nostre campionature, ti esemplificheremo ogni proposta e sosterremo le tue idee.

Insomma, il nostro obiettivo è di farti assaporare, attraverso la selezione del colore e della tecnica pittorica in linea con il tuo stile personale, un ingresso ordinato, pulito e luminoso!